Una grande assemblea pubblica per costruire la manifestazione di sabato 7 dicembre a Brescia contro il cosiddetto ddl Sicurezza, l’appuntamento è per mercoledì 27 novembre, a partire dalle ore 20.00, al centro sociale autogestito Magazzino 47 di via Industriale, 10 Brescia
“Continua – spiegano Magazzino 47, Diritti per Tutti, Collettivo Onda Studentesca e Collettivo Gardesano Autonomo, da cui è partito l’appello raccolto da decine di realtà bresciane tra partiti, associazioni, collettivi e sindacalismo di base – la costruzione collettiva della manifestazione del 7 dicembre per opporci al disegno di legge 1660, già approvato alla Camera e oggi in esame al Senato (ddl 1236).
Sotto il pretesto della sicurezza e del decoro urbano, il governo Meloni intende reprimere ulteriormente la povertà e il disagio sociale anziché affrontarne le cause, e soffocare la protesta e il dissenso politico, trasformandoli in un crimine.
La solidarietà e le lotte sociali non si processano! Contro l’avanzata autoritaria e repressiva del Governo…faremo resistenza! No al ddl cosiddetto Sicurezza!
Partecipiamo in tant* all’assemblea pubblica mercoledì 27 novembre alle ore 20.00 al Csa Magazzino 47 in via Industriale, 10 Brescia”, spiegano gli organizzatori.