Dopo la conferma dei Korpiklaani sulla giornata del 3 agosto 2024, Bagana annuncia l’headliner della seconda giornata del Metal For Emergency.
I Nanowar of Steel, l’happy metal band più famosa al mondo che sta collezionando un sold out dietro l’altro, saranno headliner della seconda giornata del Metal For Emergency 2024 domenica 4 agosto presso Filagosto a Filago (BG), per una nuova imperdibile data estiva. Il noto festival del genere è giunto alla sua undicesima edizione, prevendite da ora disponibili sul circuito ufficiale Ciaotickets, ingresso € 5.
“Possediamo dell’entusiasmo a suonare per questo evento dal prestigio indiscusso localizzato nella nostra provincia bergamasca preferita”
Dopo l’epico concerto evento tutto esaurito “Nanowar of Steel – 20 Years Of Steel” all’Alcatraz di Milano in ottobre, la formazione ha già registrato due sold out su quattro – e li vede molto vicini al terzo – per il tour club di maggio che li vedrà dal vivo a Padova il 3, a Firenze il 4, il 10 a Perugia e l’11 a Napoli. A luglio faranno una tappa a Bologna.
Diversi i singoli estratti dal nuovo album “Dislike To False Metal”, pubblicato in marzo per Napalm Records: “Winterstorm in the Night” (ft. Madeleine Liljestam – Eleine), “Disco Metal”, “Pasadena 1994” (feat. Joakim Brodén – Sabaton), il lyric video di “Sober” e “Protocols Of Love”. Recentissima la nuova “Afraid To Shoot Into The Eyes Of A Stranger In A Strange Land”, omaggio alla discografia degli Iron Maiden.