Mika al Lucca Summer Festival: unica data italiana del tour

I grandi annunci del Lucca Summer Festival 2024 non si fermano e ammiccano al pop: dopo l’annuncio di Sam Smith arriva, anche lui in data unica italiana, l’artista di origine libanese (ma di casa nel nostro Paese) Mika.

Nel giorno in cui è uscito il suo nuovo album Mika ha annunciato anche le date del suo prossimo tour che toccherà l’Italia con un unico concerto speciale che si terrà proprio al Lucca Summer Festival il 19 luglio. I biglietti saranno in vendita da lunedì 4 dicembre, i prezzi vanno da 45 a 100 euro più il costo della prevendita.

“Que Ta Tête Fleurisse Toujours” è da oggi disponibile in tutto il mondo. Un album composto da 12 tracce, il primo della sua carriera registrato interamente in francese, pop, melodico, estremamente gioioso ma anche intimo e personale.

Questo album mi ha sbloccato, mi ha dato l’opportunità di riconnettermi con i miei colori, senza diluirli, senza aver paura di esprimermi in totale libertà. – racconta Mika –Con questo album voglio permettere alle persone di entrare nella mia testa e nella mia vita in relazione al mio rapporto con la Francia. Ho deciso di registrarlo interamente in francese perché non volevo esprimere questa fase così importante della mia vita in inglese. E devo dirlo, mentre creavo questo disco, non mi sono mai annoiato”.

MIKA

Venerdì 19 Luglio 2024

Lucca Summer Festival 

Piazza Napoleone, Lucca

Exit mobile version