Musica, gli Slapshot annunciano il tour d’addio nel 2025

“Dopo 40 anni indimenticabili, noi Slapshot annunciamo il nostro ritiro nel 2025. Questa decisione arriva dopo un viaggio incredibile pieno di passione, duro lavoro, prove e tribolazioni e tanto divertimento.

Dalla nostra formazione nel 1985, abbiamo riversato i nostri cuori in ogni spettacolo, creando musica che rifletta le nostre esperienze, lotte e trionfi. Le connessioni che abbiamo creato con i nostri fan e la comunità hardcore sono state assolutamente incredibili.

Mentre ci prepariamo ad appendere gli stivali al chiodo, vogliamo esprimere la nostra più profonda gratitudine a tutti coloro che hanno partecipato a questo viaggio. I ricordi che abbiamo creato insieme dureranno per tutta la vita. Vi aspettiamo per strada e celebrare la nostra eredità un’ultima volta. Al momento stiamo prenotando tour USA ed europei nella speranza di salutarvi tutti come si deve.
Grazie per gli anni di supporto, amore e momenti indimenticabili. Vi aspettiamo presto”, scrivono sui social i componenti della band dei Slapshot.
Exit mobile version