Musica i Temperance annunciano l’album: ‘Hermitage – Daruma’s Eyes Pt. II’

I maestri italiani del metal melodico/sinfonico Temperance pubblicheranno il loro nuovo concept album, ‘Hermitage – Daruma’s Eyes Pt. II‘, il 20 ottobre 2023 con la Napalm Records.

Espandendo il suono caratteristico della band con un nuovo membro – la cantante lirica/metal professionista e vocal coach Kristin Starkey – l’essenza del carismatico cantante Michele Guaitoli (Visions of Atlantis) e del cantante/chitarrista Marco Pastorino (Serenity) raggiunge un livello superiore.

Musicisti ospiti come Arjen Lucassen (Ayreon), Fabienne Erni (Eluveitie , Illumishade), Laura Fella (Faun) e Alessandro Conti (Twilight Force) completano l’emozionante viaggio del nuovo album.

Oggi, i cinque elementi hanno pubblicato il loro nuovo singolo, ‘Daruma‘, insieme al video musicale ufficiale che introduce perfettamente l’atmosfera e la storia emozionante del poliedrico album. Passaggi di chitarra galoppanti aprono il singolo mentre il narratore dell’album e il talentuoso Arjen Lucassen guida attraverso le melodie orecchiabili. Il timbro cupo della cantante Kristin Starkey introduce il cattivo Anningan, che sconvolgerà la vita del protagonista dell’album Viktor.

Ha dichiarato Patorino: “Siamo così entusiasti di questo nuovo capitolo chiamato Hermitage . Personalmente, sognavo di scrivere un vero e proprio concept album come questo sin dall’uscita della suite intitolata Daruma’s Eyes Pt 1 sull’album Of Jupiter and Moons, e alla fine ce l’abbiamo fatta: una storia completa con sei personaggi (rappresentati da sei cantanti) più un narratore così eccezionale. Abbiamo deciso di cambiare il team di produzione, 100% italiano; abbiamo lavorato insieme a Simone Mularoni al mixaggio, come abbiamo fatto nei primi tre album della band, inoltre per la prima volta in assoluto ho lavorato insieme a qualcun altro per le orchestrazioni: Daniele Mazza, la mente degli Ancient Bards. Anche l’opera d’arte è stata realizzata dalla talentuosa artista Giada Belviso. Preparatevi per un viaggio attraverso la magia e i sogni e benvenuti a Hermitage“.

Exit mobile version