I Metallica hanno annunciato un nuovo progetto cinematografico. Dal regista Jonas Åkerlund, “Metallica Saved My Life” esplora il mondo dei Metallica attraverso le vite dei loro fan.
I Metallica commentano:
“Come alcuni di voi sapranno, abbiamo lavorato dietro le quinte a un nuovo film che uscirà entro la fine dell’anno e che avrà come protagonisti voi ragazzi! “Metallica Saved My Life” esplora il nostro mondo attraverso le vite dei fan che si sono sostenuti a vicenda attraverso alti, bassi, sfide e trionfi per oltre quattro decadi. E sì, un po’ ci siamo anche noi.
Avrete la possibilità di vedere il film in anteprima nei cinema durante la maggior parte delle prossime tappe del nostro tour in Nord America. Non è ancora del tutto finito, ma non vediamo l’ora che lo vediate e che ci facciate sapere cosa ne pensate. Presentato dal pluripremiato regista Jonas Åkerlund , che molti fan conoscono per il suo lavoro con noi in “Turn The Page” , “Whiskey In The Jar” e “ManUNkind” , il film vi farà conoscere fan da ogni angolo del mondo e racconterà le loro storie uniche. Potreste anche esserci voi!
A tutti i fan che ci hanno dedicato così generosamente il loro tempo e ci hanno lasciato entrare nelle loro vite, diciamo ‘grazie’. Questo film parla solo di VOI!”.