Musica, mini tour italiano dei Suicide Silence nel 2024

In arrivo con un mini-tour che vede due date su sette in Italia, l’Hellfire Booking Agency annuncia l’arrivo in Italia dei  Suicide Silence.

Deathcore americano che trae dalle parti più sinistre di black metal, groove e grindcore, i Suicide Silence sono un’inflessibile carica d’attacco. Tra le conquiste, più di un’irruzione nella Top 50 delle classifiche Billboard, il titolo di uno dei «best selling debut albums» di Century Media, un Golden God Award e addirittura un posto nelle Top 28.

Di ritorno sulle scene a spada tratta e ringhio lesto, i Suicide Silence sfoderano un assalto sonoro senza pietà con l’ultima sbraitante fatica «Remember… You Must Die», una sopraffazione barbarica di furia, doppi kick e chitarre paragonabili a delle mitragliatrici. Un rilascio bieco che li riconferma completamente spogli di fronzoli e carinerie.

I Suicide Silence saranno in Italia per due date esclusive di un tour di appena sette tappe. Una gioia e un onore che andran celebrati con un pogo senza un domani. Cominciate a riscaldarvi!

02 MARZO 2024 | THE FACTORY, VERONA
Viale del Lavoro, 7, 37036 San Martino Buon Albergo VR

03 MARZO 2024 | LEGEND CLUB, MILANO
Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano

Exit mobile version