Hellfire Booking Agency ed Erocks Production annunciano l’unica data italiana dell’ultimo tour degli You Me At Six prima del loro scioglimento.
E’ nel 2005 che gli You Me At Six vedono la luce per la prima volta. E da allora la band ha passato gli ultimi due decenni a conquistare il globo con un sound travolgente, riff seducenti e un’onestà disarmante, che li han resi uno degli gruppi più coinvolgenti della storia del loro genere.
Performance dal vivo fra un party e un ritrovamento di sé stess*, gli You Me At Six sono un uragano di pop punk quintessenziale quanto elettrico, una scarica di energia d’amore, dubbio e guarigione valsa infiniti premi e riconoscimenti in giro per il mondo. Con alle spalle innumerevoli live sui palchi dei festival più esclusivi del panorama internazionale, gli You Me At Six si rimettono in gioco con «Truth Decay,» ottavo ed esilarante album rilasciato da Rise Records. Un successone che vede addirittura l’intervento di Rou Reynolds (Enter Shikari) e Cody Frost.
Gli You Me At Six tornano in Italia per una data a cuore aperto questo novembre, l’occasione perfetta per salutare una delle band più toccanti dell’ultimo ventennio.
L’appuntamento è previsto per il 27 novembre 2024 ai Magazzini Generali di Milano.