Naturismo, Feste di inizio stagione nel Nord Italia: due eventi il 9 e 16 giugno

L’Associazione Anita promuove, come ormai avviene da diversi anni, l’inizio della stagione naturista nella Spiaggia del Trebbia e alla Balangera sul Sesia.

“Dopo tanto lavoro da parte dei nostri volontari possiamo confermare che ora è tutto pronto: Il campo da pallavolo, i tavoli, la bandiera… tutto al loro posto. Queste spiaggie, lo sappiamo, sono la casa di tutti, feste colorate, danze scatenate e grigliate luculliane vi aspettano. Non potete non venire a trovarci, resterete colpiti dalla nostra ospitalità”, scrive l’associazione.

Domenica 9 Giugno il gruppo TrebbiaNat organizzerà un aperipranzo in compagnia dove tutti i partecipanti potranno contribuire portando cibarie da condividere, naturlamente chi lo vorrà potrà lasciare anche un piccolo contributo nella ormai celebre “cassettina”, per la tenuta in ordine della spiaggia che grazie all’impegno dei suoi numerosi volontari riescono a custodire.

Domenica 16 Giugno il gruppo  SesiaNat organizzerà un aperitivo con grigliata di carne dove si richiede un contributo minimo di partecipazione di 25,00 € (da corrispondere sul posto), anche sul Sesia come sul Trebbia il contributo di partecipazione sarà destinato oltre che per l’aperitivo e la grigliata alla tenuta in ordine della spiaggia.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:
La presenza al pranzo di domenica 16 giugno va comunicata, entro e non oltre Giovedì 13 Giugno, alla mail: eventi@naturismoanita.it

Exit mobile version