Per la prima volta, quest’anno, si svolgerà la Cena Nuda di Inizio Estate. Dopo l’incredibile successo di quella di fine estate, sono arrivate così tante richieste di ripetere l’avvenimento fortemente voluto dal Gruppo SesiaNat.
La prima edizione si svolgerà il 4 maggio 2024 presso l’ Agriturismo Cascina Baraggiola in Via Benvenuto Zoppis, 15 – Sizzano (NO)
L’Agriturismo Cascina Baraggiola è un accogliente casale che offre una cucina tipica piemontese, con prodotti tipici delle colline novaresi.
Non lontano dal fiume Sesia, Sizzano, in provincia di Novara, è famosa per il suo vino, anche Camillo Benso Conte di Cavour aveva scelto di utilizzare questo luogo per le sue aziende agricole.
Già dal Rinascimento ci sono testimonianze in questo senso.
La cena è aperta a tutti i soci naturisti, simpatizzanti e aspiranti naturisti, si svolgerà in completa nudità, ma è obbligatoria una salvietta per sedersi e ciabatte, e per venire incontro alle persone che vorranno “provare per la prima volta questa esperienza” sarà possibile tenere indosso un semplice pareo o telo, la cena sarà accompagnata da musica e balli.
La priorità sarà data ai soci iscritti alle associazioni naturiste ma avendo a disposizione un alto numero di posti ci sarà sicuramente spazio anche per chi non è associato, tenete presente che a questo tipo di iniziativa le domande di partecipazione superano ampiamente le 100/120 richieste… per cui prima ci si prenota “meglio è”!
Info e iscrizioni:
Per essere ospiti della cena nuda 2024 è obbligatoria la prenotazione inviando una mail a eventi@naturismoanita.it indicando nell’oggetto: CENA NUDA DI INIZIO ESTATE 2024.
Le iscrizioni saranno considerate confermate con il versamento del contributo di partecipazione.
Sempre a questa mail è possibile avere tutte le informazioni che vi necessitano.