Anche quest’anno si ripete la tradizionale Cena Nuda di Fine Estate, arrivata alla decima edizione. Anche per questa edizione o meglio “Anniversario“ abbiamo scelto come location la splendida Cascina Baraggiola a Sizzano che ha ospitato l’ultima edizione.
La cena nuda di fine estate di A.N.ITA. è un must tra le attività associative da non perdere.
La grande famiglia si ritrova in allegria per una bella e semplice serata. Certo vista da fuori sembra un ritrovo per matti ma forse un po’ lo siamo e ne andiamo fieri.
La cena nuda è l’occasione per invitare nuovi amici e ritrovarne di vecchi. Molti post sulla rete raccontano di ristoranti in cui la nudità è d’obbligo ma non sarà il caso di andare a Parigi o a Londra…
La cena è aperta a tutti i soci naturisti, simpatizzanti e aspiranti naturisti, si svolgerà in completa nudità, ma è obbligatoria una salvietta per sedersi e ciabatte, e per venire incontro alle persone che vorranno “provare per la prima volta questa esperienza” sarà possibile tenere indosso un semplice pareo o telo, la cena sarà accompagnata da musica e balli.
La priorità sarà data ai soci iscritti alle associazioni naturiste ma avendo a disposizione un alto numero di posti ci sarà sicuramente spazio anche per chi non è associato.