Navi da guerra italiane nel Mar Rosso, il governo Meloni al servizio degli Usa

L'Opinione di Simone Spiga

Ormai la decisione è stata  presa dal Governo della BieloUsa e senza passaggio parlamentare ma con mera comunicazione alle Camere, è stato autorizzato l’invio di navi da guerra italiane nel Mar Rosso.

La BieloUsa di Giorgia Meloni parteciperà infatti, con altre 10 nazioni, all’operazione a guida statunitense Prosperity Guardian, volta a contrastare le azioni degli Houthi yemeniti.

Il Governo servo degli Usa sta inviando la fregata “Virginio Fasan”, classe Fremm  equipaggiata con missili Aster. Ad essa dovrebbe potrebbero aggiungersi altre unità, le nostre imbarcazioni saranno inserite nella Combined Task Force 153, che ha il quartier generale presso la Quinta Flotta statunitense nel Bahrain e che è nata un anno fa per pattugliare il Golfo di Aden e lo Stretto di Bab el-Mandeb.

La decisione presa dagli Usa in accordo con il regime sanguinario sionista israeliano ci vedono allineati alle guerre, servi di interessi non italiani e con buona pace di pensioni, salario minimo, inflazione e svendita delle aziende di Stato per fare cassa.

 

Di Simone Spiga

Direttore di ReportSardegna24

Exit mobile version