Sarà una notte di musica elettronica quella in programma, sabato 25 novembre alla Cueva Rock di Quartucciu con una serata di musica fino alle 5 del mattino.
Tra gli artisti presenti, arriva da Milano, Dj Piezo, che è uno dei nomi più interessanti della scena elettronica italiana, con all’attivo diverse release su etichette di culto come SWAMP81, Wisdom Teeth, Nervous Horizon, nonché la sua Ansia.
Nella serata tanti saranno gli artisti che si alterneranno, tra loro i Last Life con un set inedito per l’occasione, dai ritmi e tempi atipici e un sound di ispirazione Grey Area, progetto uscito dalla collaborazione delle Label Samurai Records di Presha e Auxiliary di ASC.
Ma anche Mgh e N-Vsn che per la prima volta b2b testeranno i subwoofer del Bum Soundsystem.
Il Bum è il sound system autocostruito del Bologna Underground Movement collettivo di artisti e visionari bolognesi dediti dal 2009 alla bass music.
Il sound viene progettato ed assemblato nel 2016-2017 con l’idea di fornire l’esperienza di ascolto migliore possibile su un soundsystem autocostruito a generi come dubstep, drumandbass, footwork, jungle e techno.