Si aggiungono nuove date al tour primaverile di “È inutile a dire!” lo spettacolo di Jacopo Cullin.
L’amato attore cagliaritano ritorna sul palcoscenico a maggio con tappe in Sardegna e altri centri italiani.
Mentre è già sold out l’unica data prevista per il momento al Teatro Lirico di Cagliari giovedì 16 maggio, Cullin sarà anche venerdì 3 al Teatro Eliseo di Nuoro, domenica 5 al Teatro Verdi di Sassari e sabato 25 maggio al Teatro Grazia Deledda di Paulilatino.
L’attore andrà in scena anche oltre il Tirreno sabato 11 al Teatro AncheCinema di Bari, mercoledì 29 al Teatro Gioiello di Torino e giovedì 30 al Teatro Puccini di Firenze.
“Abbiamo aggiunto due repliche a Nuoro e Sassari per far fronte alle tante richieste e poi ci sarà la novità di Paulilatino – spiega Cullin – Dopo aver fatto tappa a Roma e Milano, quest’anno abbiamo deciso di portare lo spettacolo anche a Torino e Firenze, ma la prima data nazionale sarà a Bari che ormai per me è diventata una seconda casa”.
L’artista cagliaritano sarà affiancato da Gabriele Cossu, musiche del trio guidato da Matteo Gallus al violino, con Riccardo Sanna alla fisarmonica e Andrea Lai al contrabbasso.
Attraverso le poetiche e argute visioni di tre dei suoi storici personaggi, Signor Tonino, Salvatore Pilloni e Angioletto Biddi ‘e Proccu, Cullin evidenzia problemi e fragilità dell’attuale società, dominata dalla precarietà delle relazioni e dalla costante crisi esistenziale che pervade l’essere umano.