Quello che nasce oggi è uno spazio di libertà, di confronto e dibattito aperto a 360°. Sardegna report 24 vuole rappresentare nel panorama dell’ informazione in Sardegna, un luogo virtuale in cui si racconti la realtà in modo chiaro e oggettivo.
Uno spazio in cui non ci sono fake news, falsi allarmismi, bufale, paure infondate. Ma sempre verità, anche quando le verità sono più scomode.
Questo è un giornale libero di poter criticare il Potere, quello con la P maiuscola, che la stampa non vuole indisporre o scomodare. Quello dei poteri forti, occulti e nascosti che si insinua in ogni ambito delle amministrazioni in Sardegna e non solo.
Quel potere a cui andremo a fare le pulci ogni qualvolta non ci vedremo chiaro e i nostri lettori vorranno delle risposte precise. Ma soprattutto dal quale non accettiamo benevolenza in cambio di compiacenza.
Questo sarà un quotidiano che non vuole tollerare in alcun modo la censura e le limitazioni, gli opportunismi, il pressapochismo. Insomma vogliamo essere una voce libera capace di urlare quando serve, ma allo stesso tempo essere un punto di riferimento per tutti i sardi che chiedono libertà di informazione.
Sempre pronti al confronto e allo scambio di opinioni, lasciamo spazio a tutti coloro che vorranno darci un punto di vista discordante sempre con educazione e rispetto reciproco
Quindi seguiteci numerosi. Buona lettura e buona informazione a tutti e a tutte!
Simone Spiga
Direttore Responsabile