Ozzy Osbourne, con Billy Morrrison e Steve Stevens pubblica ‘Crack Cocaine’

Stando a quanto confermato dai diretti interessati, dopo l’esclusiva condivisa dal conduttore radiofonico Mark Strigl, il nuovo singolo di Ozzy Osbourne e Billy Morrison, “Gods of Rock N Roll”, farà il suo debutto radiofonico mondiale sulla stazione tematica Ozzy’s Boneyard su SiriusXM  venerdì, 17 gennaio.

Il singolo in uscita è presentato come “una versione ri-registrata del brano del 2015, arricchita da un’orchestra di 61 elementi e un coro”, con la partecipazione speciale del chitarrista storico di Billy Idol, Steve Stevens.

La versione originale di “Gods of Rock N Roll” era il brano di chiusura dell’album “God Shaped Hole” del 2015, il secondo disco solista di Morrison, che ha esordito come solista nel 2008 con “Stimulator”. Ozzy ha collaborato nuovamente con Billy Morrison su “Crack Cocaine” per il suo terzo album solista, “The Morrison Project”, uscito ad aprile 2024 e realizzato con diversi ospiti, tra cui anche Billy Idol, DMC, Al Jourgensen, Steve Vai, Steve Stevens, Linda Perry, Tommy Clufetos e John 5.

“Crack Cocaine” è stato il primo nuovo brano con Ozzy alla voce dopo l’uscita del suo progetto di studio del 2022, “Patient Number 9”, che gli è valso due Grammy Awards per “Best Rock Album” e “Best Metal Performance”.

Tratto da rockol.it

Exit mobile version