Sulla possibilità che Ozzy torni sul palco dal vivo, Sharon ha dichiarato:
“Non andrà di nuovo in tour, ma stiamo pensando di fare altri due spettacoli per salutarlo, perché lui si sente come se ‘non avessi mai salutato i miei fan e voglio salutarli come si deve’. Lo faremo ad Aston Villa, da dove Ozzy proviene. La sua voce è ancora assolutamente perfetta. E per tutto il tempo che è stato fuori, continua a prendere lezioni di canto, quindi la sua voce è perfetta. E sa scherzare, sì. Ha tutte queste melodie in testa. Anche se non ti piace la sua musica, non puoi non amare Ozzy; ti coinvolge”.
Ozzy ha reso omaggio ai suoi fan che gli hanno permesso di avere una carriera di oltre cinque decenni, prima con i Black Sabbath e poi come artista solista.
“Questa è una delle cose per cui sono stato più fottutamente incazzato: Non ho mai avuto la possibilità di dire addio o grazie”. Perché i miei fan sono il fulcro di tutto. Se potessi fare solo qualche concerto… Mi sono stati fedeli per anni. Mi scrivono, sanno tutto dei miei cani. È la mia famiglia allargata, in realtà, e ci danno lo stile di vita che abbiamo. Per qualsiasi motivo, questo è il mio obiettivo per lavorare. Fare quegli spettacoli. Che sia all’Ozzfest o da qualche parte, o anche un concerto alla Roundhouse [a Londra]. Se non posso continuare a fare spettacoli regolarmente, voglio solo stare abbastanza bene da fare uno spettacolo in cui posso dire: ‘Ciao ragazzi, grazie mille per la mia vita’. Questo è ciò per cui sto lavorando, e se alla fine di tutto ciò dovessi cadere a terra morto, morirò felice”.