La superstar dell’R&B contemporaneo PartyNextDoor annuncia un’unica data in Italia sabato 2 novembre 2024 al Fabrique di Milano che farà parte del PartyNextDoor: Sorry I’m Outside Tour.
L’annuncio del tour è arrivato sulla scia dell’atteso album PARTYNEXTDOOR 4 (P4), pubblicato il 25 aprile, insieme al sensuale video musicale del brano “For Certain”. PARTYNEXTDOOR: Sorry I’m Outside segna il primo tour dell’artista R&B dal 2018.
Quest’anno PartyNextDoor è tornato nel mondo dei festival e si è esibito al SXSW, al Rolling Loud California e al festival australiano Souled Out. La star delle copertine di Billboard salirà anche sul palco del Cowboys Music Festival, del Broccoli City Festival e dell’Afro Nation Detroit.
Originario di Mississauga, Ontario, PARTYNEXTDOOR è uno dei più importanti cantanti, autori e produttori pop e R&B di questa generazione. Oltre alla hit triplo platino “Come and See Me”, nominata ai Grammy insieme a Drake, ha scritto successi come “Work” di Rihanna e “Wild Thoughts” di DJ Khaled.
Il suo ultimo album PARTYMOBILE ha accumulato oltre 1,4 miliardi di stream, diventando il suo secondo album nella Top 10 di sempre. In seguito, nell’ottobre 2020 ha pubblicato PARTYPACK, un pacchetto dei suoi classici più ambiti, tra cui “PERSIAN RUGS” e “THINGS & SUCH”, e il doppio EP riconfezionato COLOURS con “LET’S GET MARRIED” e “GIRL FROM OAKLAND”. Tra un’uscita e l’altra il suo catalogo continua a esplodere; il suo brano “Her Way [Sped Up]” è stato il primo brano del 2023 su Tik Tok Canada e il terzo su Tik Tok USA. Per non parlare degli oltre un milione di streaming settimanali registrati da diversi dischi del catalogo, tra cui “Break From Toronto”, “Her Way” e “Belong to the City”.