PN Metro Plus 21-27: on line l’avviso per la consultazione preliminare per il progetto “Contesti educativi inclusivi”

Il Servizio Pubblica istruzione, politiche giovanili e pari opportunità del Comune di Cagliari ha pubblicato l’Avviso per la consultazione preliminare di mercato finalizzata ad acquisire conoscenze per la predisposizione dell’affidamento di un servizio di analisi degli spazi e ambienti urbani per l’educazione e ad informare gli operatori economici.

L’intervento rientra nell’ambito del Programma Nazionale (PN) Metro Plus e città medie Sud 2021-2027 – Azione 4.4.11.2 – Operazione CA 4.4.11.2.b Contesti educativi Inclusivi all’interno della Priorità n. 4 – Servizi per l’inclusione e per l’innovazione sociale del Programma Operativo 2021-2027.

La Fase 1 del progetto mira a comprendere i bisogni del territorio e ad individuare gli spazi urbani disponibili o potenzialmente destinabili all’educazione per la successiva attivazione e realizzazione di servizi ed interventi in ambito socio-educativo per i minori di età ricompresa fra 0 e 13 anni.

I soggetti interessati possono segnalare il proprio interesse all’affidamento, a decorrere dalla data di pubblicazione dell’avviso sulla piattaforma telematica del Comune di Cagliari e fino al termine massimo delle ore 23:59 del giorno 14/04/2025.

Il testo dell’avviso e i moduli di partecipazione sono reperibili sul portale, sezione “Avvisi pubblici>in corso” al seguente link:

https://appalti.comune.cagliari.it/PortaleAppalti/it/ppgare_avvisi_lista.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Avvisi/view.action&currentFrame=7&codice=A00326

La presentazione delle domande può avvenire esclusivamente online, secondo le modalità descritte nell’avviso. Le richieste di chiarimenti possono pervenire utilizzando le funzionalità di comunicazione messe a disposizione dalla piattaforma.

Exit mobile version