Poste Italiane continua a selezionare profili professionali per potenziare gli organici: ecco come fare

Poste Italiane continua a selezionare profili professionali per potenziare gli organici delle molteplici strutture aziendali. Una delle figure attualmente più richieste è quella dell’Operatore di Sportello, la cui ricerca è attiva in diverse zone del territorio nazionale e comprende anche il Sud Sardegna. Per presentare la propria candidatura basta collegarsi al sito https://www.posteitaliane.it/it/carriere.html. La scadenza è prevista entro il 2 ottobre 2023.

Ruolo – L’Operatore di Sportello presidia le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo.

Requisiti – Requisito minimo per la candidatura al ruolo è il possesso del diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo pari a 70/100 o 42/60. Verranno inoltre valorizzati ulteriori elementi quali il possesso della laurea e/o votazione superiore a quella minima richiesta.

Contratto – Contratto di assunzione a tempo indeterminato con orario part-time o full-time in base alle specifiche esigenze aziendali.

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