“Premio Nazionale Gino Bramieri” lo show è servito

Il 22 – 23 marzo si è svolta la prima edizione dello spettacolo/contest per comici “Premio Nazionale Gino Bramieri – Toni Buleghin de Cavarsere” presso il Teatro Comunale “Tullio Serafin” di Cavarzere della provincia di Venezia che ha decretato il Lodigino Paolino Boffi 1° arrivato ed il Veneziano Toni Pacati 2° arrivato.

“Con questo premio abbiamo riportato il Varietà in Teatro” chiosa Michele Sciortino, Presidente dell’Associazione organizzatrice Eventi Nazionali; “Oltre al contest per scoprire nuovi talenti s’è voluto ricreare quell’atmosfera fantastica dello spettacolo che solo un artista come Gino Bramieri sapeva costruire.”

Già sabato 22 s’intuiva qualcosa di particolare con la presentazione dei concorrenti durata circa 1h,45 mentre la finale di domenica 23 lo show è durato circa 2h,40 senza alcuna pausa.

“L’inizio della band live, le successive alternanze degli sketch comici con balli ed interventi live di chitarre per concludere poi con la danza del ventre il tutto coordinato da un Presentatore d’eccezione, hanno determinato un qualcosa al di sopra delle aspettative.” Sciortino ringrazia il Presentatore Leo, speaker radiofonico e conduttore tv; il coreografo Gianluca Frezzato, ballerino di fama internazionale, e il corpo di ballo da lui diretto composto da Daniela-Nicolò-Dewi-Kevin; le band “Gli Artigiani” e “Carichi Sospesi”; la maestra di danza orientale Laura Andreotti; I componenti di giuria lo speaker radiofonico Paolo De Grandis, l’attore Paolo Favaro, l’agente pubblicitaria Renza Ruzzon e la Presidente/Madrina Lucia Bramieri nonché i comici arrivati anche da Napoli come Vincenzo Barone, Fabrizio De Poi, Lanfranco Fossà, Marco Cadorin, Mauro Lazzarin e Roberto Marangoni ed il Presidente dell’Ente Nazionale Attività Culturali Dott. Maurizio Abbate.

Particolare il momento di lettura delle lettere di buon augurio inviate dal Presidente della Regione Dott. Luca Zaia e dal Sindaco Metropolitano della Città di Venezia. Sciortino chiude “Già siamo al lavoro per la 2° edizione del 2026.”

Exit mobile version