Presentazione della mostra solidale Estroverso-Metaverso a cura dell’associazione Farmacisti nel Mondo

Venerdì 27 ottobre alle ore 11.00, nella Sala Affreschi dell’Ex Convento dei Cappuccini, in via Brigata Sassari n. 35 a Quartu S. Elena, si terrà la conferenza stampa di presentazione della mostra solidale “Estroverso-Metainverso – La cura dell’incanto”, a cura dell’associazione di volontariato Farmacisti nel Mondo (Odv – Organizzazione di Volontariato) e la direzione artistica di Giovanni Coda.

Durante la conferenza stampa verrà inoltre consegnata una targa al Sindaco di Quartu S. Elena, Graziano Milia, a testimonianza del supporto concesso all’associazione di volontariato dall’amministrazione comunale.

All’incontro saranno presenti, oltre a Giovanni Coda, direttore artistico: Rosario Longobardi, presidente dell’Associazione Farmacisti nel Mondo; Patrizia Pulcini, vicepresidente dell’Associazione Farmacisti nel Mondo e responsabile della progettazione; Federica Villa, ambasciatrice e coordinatrice per la Sardegna di Farmacisti nel Mondo; Fabrizio Daddi, ambasciatore e coordinatore per la Sardegna di Farmacisti nel Mondo; il parroco della Chiesa di Sant’Elena Don Alfredo Fadda.

Exit mobile version