Lunedì 28 agosto, alle ore 20, l’appuntamento è in piazza Tola. Appuntamento con la Torres. Con la nuova squadra. Con la nuova maglia.
Nuova stagione si, ma stessa passione. Là dove batte più forte e sincopato il cuore della città, la Torres chiama a raccolta la sua gente, la sua tifoseria, il suo popolo e la sua Sassari per condividere insieme questo nuovo atteso e straordinario inizio di stagione. Sassari che si riappropria della sua squadra, della Torres, che la fa diventare sempre più simbolo di identità e di orgogliosa appartenenza.
Simbolo forte, riconosciuto e riconoscibile come i Candelieri, i Candelieri di Sassari, che proprio lo scorso 14 agosto hanno acceso la città di passione sfilando fieri nel corso della “Faradda” 2023. Passione, tanta. Quella che alimenta lo svolgersi di un rito antico e splendido come la “Faradda”, appunto. La stessa che precede e alimenta il momento che precede il fischio di inizio di una gara in campo, l’inizio di una grande stagione da vivere e giocare allo stadio.
“Vorremmo una piazza piena. E vorremmo uno stadio pieno. Di gente, di voglia e di tifosi. Uno stadio da far ballare all’unisono, come piazza Tola che lunedì prossimo ci auguriamo possa ospitare tifosi, gioia, passione e tanto rossoblù”. É lí – in piazza Tola, a partire dalle h 20 – che salvo condizioni meteo avverse la Torres 2023-2024 si presenterà alla cittá, circondata dall’affetto e dal sostegno dei suoi sponsor, sei suoi partner, del suo popolo. É lì che la Sassari rossoblù mostrerà alla platea i volti dei nuovi giocatori e in generale di tutti (squadra, dirigenti, tecnici, staff Prima squadra, Settore Giovanile e Scuola Calcio) sperando che tutti possano essere grandi protagonisti di una nuova pagina storia.