Quarta tappa del “Giro di Sardegna 2.0 Multidisciplinare” di Corrado Sorrentino dedicato ad Amelia

Nel week end, a partire da oggi venerdì 7 e fino a domenica 9 luglio, quarta tappa del “Giro di Sardegna 2.0 Multidisciplinare” di Corrado Sorrentino dedicato ad Amelia.

Quarto appuntamento dopo il successo dei primi tre, il primo con partenza da Marina Piccola a Cagliari, tappa a Nora-Pula ed arrivo a Sant’Antioco mentre nel secondo si ripartenza proprio dalla cittadina lagunare con il “Giro dell’Isola di Sant’Antioco”.

Nella terza tappa start da Calasetta, tappe a Portopaglietto e Villacidro nella prima giornata, nella seconda partenza da Villacidro con arrivo ad Arborea. Terza ed ultima giornata l’Acquaman Challenge a Torregrande.

Programma della quarta tappa:
7-8-9 Luglio
7 mattina Torregrande – San Giovanni di Sinis – Cuglieri – Sennariolo 50 km in bici
7 pomeriggio Sennariolo – Porto Alabe 14 km in bici e Porto Alabe – Bosa 4 km a nuoto
7 sera Evento a Bosa – Festa dello sportivo
8 mattina tour culturale a Bosa
8 pomeriggio Bosa – Alghero 45 km in bici
8 sera Arrivo e raccolta fondi al Nuraghe Primavera – Concerto Monumentos
9 mattina Alghero – Porto Torres – 27 km in bici – Arrivo allo Scoglio Lungo Porto Torres
9 pomeriggio Lezione di nuoto con Corrado Sorrentino

L’obiettivo di questa edizione del Giro di Sardegna ha lo scopo di finanziare tramite Amelia l’ospedale universitario di Sassari fornendo un ecografo di alta fascia alla pediatria sassarese e contestualmente dotare l’”osservazione breve intensiva” del pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Brotzu di Cagliari di ulteriori quattro monitor multiparametrici.

Si può sostenere il progetto con una donazione su GoFund sapendo che ogni euro risparmiato sarà ben speso per tutti i bambini.

Sono tante le modalità per effettuare una donazione, una di queste è ad esempio collegandosi all’indirizzo: https://gofund.me/a27e3f8c

Exit mobile version