Dopo i principali annunci della manifestazione più attesa dell’estate, gli organizzatori svelano gli ultimi nomi che scalderanno le serate del Red Valley Festival, aggiungendosi agli altri artisti protagonisti già in line-up (da Lazza ai Black Eyed Peas, passando per Pinguini Tattici Nucleari, Sfera Ebbasta, Articolo 31, Paul Kalkbrenner e tanti altri).
La kermesse musicale, ormai tra le più importanti di Italia nel suo genere e che la scorsa estate ha ottenuto un grande successo con oltre 70.000 presenze da tutta la penisola, è pronta ad ospitare ben 15 artisti di supporto, tra DJ e cantanti italiani emergenti, che completeranno la line-up del Red Valley Festival, quest’anno con oltre 40 artisti in quattro giorni sul palco dell’Olbia Arena (Olbia, SS).
Il 12 agosto sarà il gruppo di DJ e ballerini Mamacita ad inaugurare la prima serata della manifestazione, seguiti dall’esibizione del duo Il Pagante e dal DJ set di Damianito, fino a concludere il Day 1 con il DJ set in chiusura di Shablo.
Il 13 agosto spazio alla cantautrice bergamasca Chiamamifaro, oltre ai DJ set di Edmmaro, Merk & Kremont e Miles, che chiuderanno l’attesissima seconda serata del festival.
Ad aprire la serata del 14 agosto ci penseranno altre due tra le cantautrici emergenti più interessanti della scena, Angelina Mango e Gaia, passando poi per l’esibizione del giovanissimo rapper Diss Gacha, fino ai DJ set di Andrea Damante, Damianito, Room9 e Rudeejay.
Infine, si aggiungono alla line-up esistente per gli show in apertura del 15 agosto i due DJs Botteghi e Damianito.