Regionali: Bonelli due giorni in Sardegna a sostegno di Todde

Il leader nazionale di Europa Verde Angelo Bonelli farà un tour di due giorni in Sardegna per incontrare gli elettori, accompagnato dai candidati al Consiglio regionale per il voto del 25 febbraio.

Martedì 20 Bonelli sarà a Sassari per la chiusura della campagna elettorale, alle 18.30 nella sala ‘Piazza Italia’ dell’hotel il Vialetto.

All’incontro pubblico interverrà anche Antonio Piu, consigliere regionale uscente e candidato per il rinnovo del Consiglio regionale, con gli altri candidati del collegio.

L’agenda sassarese di Bonelli prosegue il giorno seguente, alle 9 nel centro storico, dove, accompagnato da Piu incontrerà i rappresentanti del Comitato centro storico e farà una passeggiata tra i vicoli e le piazze della città vecchia per conoscere da vicino le problematiche di quell’area di città.

Alle 11.30 Bonelli sarà a Nuoro all’Ex-Me per la presentazione della Lista Alleanza Verdi Sinistra. Nel pomeriggio chiude il tour a Oristano alle 18 al Teatro San Martino con un incontro con cittadini e cittadine del collegio di Oristano per discutere dei principali punti programmatici di Europa Verde nell’ambito della lista Alleanza Verdi-Sinistra a sostegno della candidata alla presidenza della Regione Alessandra Todde.

Exit mobile version