Un altro weekend ricco di eventi e iniziative è alle porte per il candidato presidente Renato Soru. Venerdì 1° dicembre l’appuntamento sarà nella regione storica del Goceano: a Bono, presso la sala consiliare della Comunità montana del Goceano, in viale San Francesco, Renato Soru dialogherà con i cittadini a partire dalle 17:30, in occasione dell’incontro “Paesi in rete, la città diffusa nel territorio”.
Sabato 2 dicembre, Soru parteciperà come relatore al dibattito che fa parte del ricco programma di “Liberas, storie di lotta”, insieme a Francesca Ghirra dei Progressisti sardi, Riccardo Lo Monaco di +Europa e Giulia Lai di Liberu.
L’incontro si terrà alle 17:00 al Lazzaretto di Cagliari. Il weekend di eventi si concluderà a San Gavino Monreale, nel Campidano, domenica 3 dicembre, dalle 17:00 nella sala Civis di via Roma 102.
L’iniziativa, organizzata da Progetto Sardegna, segue il ciclo di incontri pubblici “La Sardegna di oggi e del futuro”, in cui il candidato Presidente illustra i punti centrali di un programma per il governo della Regione nei prossimi cinque anni.