Torna dal 5 al 24 agosto Riccione On Stage, l’estate targata Radio Deejay a Riccione: un format unico, tra i più apprezzati dell’estate italiana per un mese di musica, sport e divertimento, con la direzione artistica di Linus. La città romagnola si trasforma in un grande villaggio a cielo aperto per accogliere migliaia di persone e trascorrere un’estate indimenticabile scandita dai tanti appuntamenti gratuiti per soddisfare tutti i gusti e tutte le età.
Non può mancare anche quest’anno la grande musica dal vivo, con 8 imperdibili serate dal 7 al 24 agosto che vedranno alternarsi sul grande palco in piazzale Roma giovani esordienti e i protagonisti delle hit dell’estate. Tra i primi big annunciati Alessandra Amoroso, Alfa, Clara, Coma_Cose, Francesco Gabbani, Gaia, Petit, Santi Francesi, Paolo Santo, Sarah e Tananai.
Accanto a loro ci saranno anche i giovani partecipanti al contest di Riccione On Stage dedicato alla ricerca di nuovi talenti, giunto alla sua 10ª edizione: fino al 5 luglio è possibile inviare la propria candidatura compilando il form sul sito deejay.it con i dati, le proprie performance e la biografia artistica. Tra i selezionati che si esibiranno sul palco, una giuria di professionisti dell’industria musicale sceglierà il vincitore del contest che si aggiudicherà un mese di rotazione del proprio brano in onda su Radio Deejay.
Questo contest nel corso degli anni ha visto nascere veri e propri talenti poi approdati sui palchi di Sanremo Giovani, Amici, XFactor come Santi Francesi, Raffaele Renda, Ibla, Fiat 131 Giovanni Cricca, Serepocaiontas, a conferma di quanto la manifestazione sia un notevole trampolino di lancio per i giovani esordienti e un’occasione straordinaria per farsi conoscere al grande pubblico.