Robbie Williams in concerto in Italia, Trieste è l’unica data italiana del tour 2025

Robbie Williams tornerà in Italia per un imperdibile live giovedì 17 luglio 2025, lo ha appena annunciato il cantautore attraverso i suoi canali ufficiali dove sono comparse le date del “Robbie Williams Live 2025”, un tour che porterà l’icona del pop mondiale sui palchi delle città del Regno Unito, dell’Irlanda e dell’Europa la prossima estate.

Williams manca in Italia dall’estate 2023. Per i fan l’appuntamento è già uno dei più attesi dell’intera stagione.

Per i fan di Robbie Williams questa sarà una settimana importante.

Con l’annuncio delle date del tour 2025 inizia il conto alla rovescia per gli appuntamenti live col cantante, icona mondiale del pop britannico, che sarà impegnato sui palchi d’Europa e del Regno Unito per tutta l’estate, dalla fine di maggio alla seconda metà di settembre.
L’inizio del tour “Robbie Williams Live 2025”, infatti, è fissato per il 31 maggio prossimo, ad Edimburgo, al Murrayfield Stadium.

Da lì inizierà una grande stagione ricca di musica dal vivo, con concerti che toccheranno le principali città e capitali d’Europa, da Parigi a Berlino, a Vienna, ad Amsterdam, a Barcellona, un lungo viaggio da Overst ad Est fino a Praga, Cracovia, Riga e Kaunas.

In Italia il cantante ex Take That arriverà nel cuore dell’estate, giovedì 17 luglio.

 

 

Exit mobile version