Rugby, a Capoterra sfida della categoria Veterans tra la Sardegna e l’Argentina

La società Shardana Old Rugby Capoterra, con il patrocinio del Comune d Capoterra, organizza per il giorno sabato 27 maggio 2023 a Capoterra, l’incontro di rugby della categoria Classic, Veterans.

L’incontro sarà tra la selezione Sardegna Old Rugby XV, squadra formata da ex giocatori provenienti dai club di tutta l’isola e la squadra delle Provincias Argentinas Rugby Classic, formata da ex nazionali argentini.

La partita si giocherà sul campo Comunale di via Trento con fischio di inizio alle ore 19.00. L’ingresso sarà gratuito, con apertura dei cancelli alle ore 18:00.

La squadra delle Provincias Argentinas Classic, guidata dall’ex Puma Diego Cash, 40 presenze con la selezione Argentina da giocatore, e da allenatore, alla guida della Nazionale può vantare il 3°posto assoluto, in coppia con Marcelo Loffreda, nella Coppa del Mondo di rugby 2007 in Francia.

Tra i giocatori che si potranno ammirare in campo a Capoterra, l’ex Nazionale Fabio Gomez, giocatore con esperienze in coppa del mondo nel 1987 e nel campionato italiano con Milano e Petrarca, è stato il primo
giocatore argentino ad essere invitato nei Barbarians nel 1990.

La squadra sarà accolta nell’aula consiliare del Comune di Capoterra dal sindaco di Capoterra Beniamino Garau e dall’Assessore allo Sport e Spettacolo Giovanni Montis, giovedì 25 maggio alle ore 11.00, dove verrà presentata la gara-evento di sabato 27 maggio 2023

Exit mobile version