L’appuntamento è fissato per il prossimo 1° luglio ’23, a partire dalle ore 18, presso il salone dei P.P. Cappuccini via San Rocco a Sanluri dove si terra l’attesissima proiezione del documentario “INVISIBILI”.
Una proiezione che ci porta nel folto e , purtroppo, vario mondo delle reazioni avverse in cui sono stati catapultati migliaia di “sfortunati” dopo essere stati inoculati con il siero vaccinale anticovid-19.
“Un film che tutti dovrebbero vedere” sollecita la locandina dell’evento. Un’invito ad informarsi e a prendere coscienza delle condizioni in cui moltissimi italiani ,e non solo, si ritrovano a vivere o peggio a sopravvivere.
Migliaia di persone posteriormente alla vaccinazione si sono ritrovate a combattere con differenti reazioni che hanno provocato in alcuni casi danni insanabili alla loro salute .
L’evento organizzato, con Play-Master-Movie, da diverse associazioni e comitati (Il Comitato Ascoltami – uniti per Guarire, Sa Defenza, Siamo nati Liberi, Ora et Labora in Difesa della Vita e l’Associazione La Croce) che si ritrovano insieme in virtù di un Diritto irrinunciabile come quello alla Salute (sancito dalla nostra Carta all’art. 32 Ndr) e forniscono a tutti noi la possibilità di fruire d’importanti informazioni su ciò che nella penombra sono costretti ad affrontare, giorno dopo giorno, i danneggiati da vaccino.
Interverranno: Leonardo Guerra, biologo molecolare dell’Associazione Contiamoci; Luz Marina Doninelli, farmacista naturopata; Francesco Marras, specialista in ozonoterapia; Gli avvocati del Foro di Cagliari, Alberto Agus e Marco Basciu; Chiara Alagna, del comitato Ascoltami di Cagliari.