Sale l’attesa per Call My Agent 2, su Sky dal 22 marzo

In esclusiva su Sky e in streaming su Now arriva dal 22 marzo la seconda, attesissima stagione di Call my agent – Italia, la serie Sky Original remake del cult Dix pour cent, come annunciato dal trailer appena rilasciato.

Prodotta da Sky Studios e da Palomar, la nuova stagione della serie su segreti, manie, vizi e virtù dei protagonisti del nostro showbiz è diretta da Luca Ribuoli.

In sei nuovi episodi, la seconda stagione promette di tornare a divertire svelando nuovi aspetti del dietro le quinte del mondo dello spettacolo.

Al centro ancora le vicissitudini della CMA, la Claudio Maiorana Agency, immaginaria agenzia di spettacolo con sede a Roma, e le disavventure dei suoi soci, sempre alle prese con le carriere dei grandi protagonisti dello showbiz e pronti a nuove sfide. Tornano tutti i protagonisti della prima stagione: Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico e l’appena scomparsa Marzia Ubaldi, a cui sarà dedicato il primo episodio, ancora nei ruoli di Vittorio, Lea, Gabriele ed Elvira, agenti di alcuni fra i più grandi nomi del mondo dello spettacolo italiano. E i loro assistenti: Monica, interpretata da Sara Lazzaro, Pierpaolo (Francesco Russo) e Camilla (Paola Buratto).

Nei nuovi episodi ritornano anche Kaze nel ruolo di Sofia, la receptionist dell’agenzia, ed Emanuela Fanelli nei panni di una delle attrici più stravaganti della CMA, Luana Pericoli, ancora alle prese con il suo “attore preferito”, Corrado Guzzanti.

Anche per questa stagione dei grandissimi nomi del nostro spettacolo, guest di ciascuna puntata nei panni di se stessi: nel primo episodio saranno Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi. Mattatore assoluto del secondo episodio sarà Gabriele Muccino. Con Gian Marco Tognazzi. Claudio Santamaria è la guest star del terzo. Volano scintille fra le guest del quarto episodio Serena Rossi e Davide Devenuto, suo marito. La magica voce di Elodie potrà tutto nel quinto dei nuovi episodi. Sabrina Impacciatore madrina del Festival di Venezia è la star del sesto episodio.

Exit mobile version