Sassari, presentazione del libro di Barbara Barreca: “Una porta verso il cielo”

“Sa Semida de su coro nostru” ha organizzato la presentazione del libro “Una porta verso il cielo” di Barbara Barreca, pubblicato dalla casa editrice “Argento Vivo”.

L’iniziativa che si svolgerà presso la libreria Messaggerie Sarde  è stata voluta da “Sa Semida de su coro nostru” che è una realtà nata un anno e mezzo fa, ed ha l’obiettivo di dar spazio e voce a informazione, cultura ed arte organizzando conferenze, presentazioni di libri, film, documentari, rappresentazioni teatrali, concerti e momenti di socializzazione in luoghi e tra persone libere.

L ‘evento avrà luogo presso la Libreria Messaggerie Sarde di Sassari, in Piazza Castello, 11, il prossimo sabato 11 Maggio alle ore 18.

“Una porta verso il cielo” è un racconto in apparenza leggero ma profondo, in cui predomina il tema del viaggio inteso come ricerca interiore e crescita personale dove la protagonista, attraverso un andirivieni temporale, andrà alla scoperta dei propri doni e talenti nascosti per recuperare il suo rapporto con il divino, grazie anche all’aiuto di una figlia molto particolare.

Una porta verso il cielo, testimonia il coraggio, la forza e la determinazione di una donna che si metterà in discussione riconoscendo i suoi punti fragilità e di forza, nonché la propria umanità, per soddisfare la sua sete di domande esistenziali e il senso dello stare al mondo.

Breve introduzione di Carlo Mura. Dialogherà con l’autrice Luana Farina Martinelli.

 

Exit mobile version