Saxon: una data a Trezzo sull’Adda (MI) a fine febbraio

Sono tra i capostipiti della New wave of British heavy metal e ancora oggi in piena attività: i Saxon: di Biff Byford annunciano “Hell, Fire and Steel Tour” che farà tappa anche in Italia.

Il concerto si terrà il 26 febbraio 2025 al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI) e in scaletta troverà spazio l’esecuzione per intero del loro capolavoro “Wheels Of Steel”, oltre alle hit e ai nuovi brani contenuti nel nuovo album “Hell, Fire and Damnation”.

Biff Byford dichiara: “Siamo davvero entusiasti di tornare in Europa all’inizio del prossimo anno e volevamo fare qualcosa di speciale per celebrare l’occasione. È stato fantastico far parte del tour dei Judas Priest e volevamo portare un po’ di quello spirito ed energia anche nel nostro prossimo tour. Quale modo migliore se non suonare il primo album che ha davvero avuto successo a livello globale “Wheels of Steel” per intero? Naturalmente suoneremo anche la consueta serie di successi e altri pezzi preferiti dai fan, nonché brani del nostro nuovo album Hell, Fire and Damnation”.

Dettagli
SAXON – Hell, Fire and Steel Tour
26 febbraio 2025 – Trezzo sull’Adda (MI), Live Music Club

Exit mobile version