Se fossi un elettore di Fratelli d’Italia mi sentirei preso per culo

L'Opinione di Simone Spiga

Mi rivolgo proprio a te, a quello che lo scorso settembre ha deciso di votare Giorgetta per dare un segnale di discontinuità, rispetto ai tanti governi di centro-sinistra e centro- destra che hanno sgovernato l’Italia.

Oggi, a quasi un anno dall’instaurazione del Governo Meloni, possiamo dire che è cambiato tutto, che finalmente grazie a Giorgia Meloni, l’Italia è migliorata.

Abbiamo il blocco navale e non arrivano più i migranti, abbiamo risolto la crisi economica e oggi i dati ci vedono in forte crescita. E soprattutto non mandiamo più armi a quel troglodita cocainomane di Zelensky.

Tutto questo solo grazie a Giorgia Meloni, solo grazie a Fratelli d’Italia, solo grazie a questo nuovo centro- destra più destra che centro che ha dimostrato di essere l’unica vera alternativa ai governi italiani che si sono susseguiti in questi anni.

Ma scusate sono io che ho sbagliato o mi sembra che l’economia sia in pieno collasso, che continuiamo a mandare armi per vincere una guerra già persa in Ucraina e mi sembra anche che ci sia stato un aumento dei migranti sbarcati sulle coste italiane con un dato più alto dal 2017.

Se fossi un elettore di Fratelli d’Italia mi sentirei preso per culo…

 

 

 

Di Simone Spiga

Direttore di ReportSardegna24

Exit mobile version