Shiva Ayyadurai, lo scienziato che ha sfidato il Deep State, ha incontrato i sardi: “Siamo noi il futuro”

Shiva Ayyadurai lo scienziato americano che ha sfidato il deep state portando in tribunale Twitter e vincendo, ma anche Anthony Fauci, è arrivato in Sardegna con la moglie Francine Joy Drescher ospite dell’organizzazione di Maria Francesca Colombo.

Nato a Bombai nel 1963 da una famiglia poverissima, apparteneva ai cosiddetti “intoccabili”, il grado più basso dell’inumano sistema delle caste indiane, ma fin da piccolo, ispirato dalla nonna, prende la passione per lo studio della medicina.

Riuscì a trasferirsi negli Stati Uniti e qui, al M.I.T. Massachuttes Institute of Technology, ottiene quattro lauree precisamente, una in ingegneria elettrica, una meccanica, una in design e una dei sistemi biologici.

Bambino prodigio già a 13 anni, mentre viveva a Newark, inventò la e-mail convertendo le classiche lettere materiali in equivalenti elettronici.

Ma nella sua lunghissima biografia spicca il fatto che, 14 anni fu assunto a tempo pieno come ricercatore in quello che oggi è il Rutgers Medical School di Newark, New Jersey dove studiò la polisonnografia usando i sistemi matematici, l’informatica e la biologia e la S.I.D.S. (Sudden Infant Death Syndrome), nota come “morte improvvisa dell’infante”.

Conoscitore del valore umano della persona sta impegnando la sua vita alla diffusione della conoscenza della verità di quanto il mondo sta vivendo con il crimine dell’imposizione vaccinale.

Ha fondato un movimento politico che ha chiamato: “Truth Freedom Health” che patendo dal basso, probabilmente lo vedremo candidato alle prossime politiche del 2024 come candidato indipendente e per questo ha organizzato un’assemblea, molto affollata, nelle scalinate di Bonaria.

L’evento ha visto la partecipazione di centinaia di persone ed è stata l’occasione per parlare di poteri forti e di pandemia.

Guarda il video

Exit mobile version