Si accascia per un malore durante la partita di pallamano, malore improvviso per un giornalista

Si è sentito poco bene mentre stava assistendo alla partita di pallamano tra Barlinek Industria Kielce e SC Magdeburg, andata in scena in Germania nelle scorse ore.

Un match molto atteso dagli appassionati di questo sport di tutto il mondo, visto che si trattava della finale di Champions League annuale. All’improvviso, però, il giornalista polacco Pawel Kotwica è crollato a terra in tribuna, di fronte ai colleghi: un malore fatale, con i soccorritori che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del cronista. Una scena drammatica, raccontata dalla testata Polski Obserwator, che ha portato all’interruzione dell’incontro al minuto 48 della finale, mentre le due squadre erano ancora impegnate in campo.

Paweł Kotwica, molto noto e apprezzato in Polonia, è stato subito assistito da alcuni medici presenti nella struttura. Purtroppo, però, per lui non c’è stato niente da fare. Dal campo, le squadre hanno capito che stava succedendo qualcosa di terribile e così, durante una pausa di circa 15 minuti, l’allenatore della squadra Magdeburgo Bennet Wiegert ha deciso di interrompere l’incontro.

Exit mobile version