“Si Silver Chi può”, convegno e spettacolo su periodo pandemico: appuntamento il 14 ottobre a Sassari

Si terrà Sabato 14 ottobre alle ore 20.30 al all’hotel Pegasus – Il Vialetto l’evento “Si Silver Chi può” chiara parafrasi della frase popolare “si salvi chi può” in considerazione di quanto accaduto nel periodo pandemico e di quello che si prospetta per il prossimo autunno/inverno.

Il programma prevede dalle ore 20 l’ingresso e la registrazione dei convenuti. Dalle 20.30 circa inizia lo spettacolo con gli interventi di Silver Nervuti, gli avvocati Alessandro Fusillo e Maria Paola Demuru, il dott. Andrea Stramezzi, la psicologa Paola Ponzo, nonché il cardiologo Giuseppe Barbaro, il tutto con gli intermezzi ironici del duo comico Dondarini Dal Fiume, con la conduzione dalla giornalista Marzia Di Sessa, titolare di 9MQ Web TV.

Fondamentale per snellire le procedure d’ingresso la prenotazione OBBLIGATORIA che potrà essere effettuata al 347/25.82.026.

“Non è stato possibile per l’organizzazione pensare ad un ingresso libero o ad offerta libera, come ci sarebbe piaciuto, poiché i costi per il teatro ed i trasferimenti dal continente all’isola, vitto ed alloggio, sono decisamente al disopra della nostre possibilità di autotassazione. Il prezzo è unico, senza distinzione di posti. Chi prima arriva trova i posti migliori.

Sarà una bella occasione per divertirci assieme ma anche per affrontare seriamente i temi che contraddistinguono il mondo del “buonsenso” avverso alle limitazioni delle libertà costituzionali che vogliamo difendere, partecipate numerosi”, affermano gli organizzatori.

Exit mobile version