Slipknot, Shawn Crahan salterà le prossime date del tour europeo

Lo scorso 7 giugno, attraverso un post condiviso sui canali social ufficiali degli Slipknot, il percussionista e co-fondatore Shawn Crahan, meglio conosciuto come il Clown, ha fatto sapere di dover rinunciare a un non precisato numero di show per poter stare vicino alla moglie, malata da tempo.

Lo scorso 11 giugno, per il set al Download Festival, il musicista ha però deciso di sorprendere i fan andando in scena con i suoi compagni di band. Ora, però, Crahan ha comunicato l’impossibilità a proseguire il tour europeo con Corey Taylor e soci.

Attraverso un nuovo messaggio, il percussionista ha infatti annunciato di dover rientrare negli Stati Uniti per poter assistere la compagna e che riprenderà a suonare con gli Slipknot in occasione degli show americani previsti per luglio. Questo vuol dire che i fan italiani non vedranno il Clown in azione con la band il prossimo 25 giugno, quando a Bologna farà tappa il Knotfest, il festival della formazione heavy metal mascherata che approderà per la prima volta nella Penisola.

“Ciao a tutti i nostri fan. Sfortunatamente sono dovuto tornare a casa per stare con mia moglie a causa dei suoi problemi di salute”, si legge nel post, prima di continuare:

“Grazie per il grande supporto che mi avete dato in occasione degli show a cui ho potuto suonare. Mi spiace molto perdermi il resto dei concerti, ci tenevo ad esserci. Come sempre, grazie per il vostro supporto alla mia famiglia. Ci vediamo agli show che terremo a luglio. A presto”.

Exit mobile version