Solinas ricandidato? Per il giornalista Mario Guerrini sì

“L’ordine”. È arrivato direttamente da Salvini: in Sardegna Christian Solinas sarà il candidato del cdx alle regionali. Il prossimo febbraio, a scriverlo è Mario Guerrini in un post del suo Osservatorio.

“Tra il leader salviniano e il suo colonnello nell’Isola c’è un patto di ferro. Qualunque cosa accada.”, scrive ancora Guerrini, che prosegue: “La notizia circola da qualche giorno. Ed è confermata da fonti riservate vicine alla presidenza regionale”.

Il Governatore, ultimo come gradimento tra i Presidenti di Regione, sotto processo per abuso d’ufficio in una delle inchiesta che lo riguardano, nel caso specifico quella relativa alle nomine della direttrice generale della presidenza della Giunta regionale, l’avvocata Silvia Curto, e del direttore generale della Protezione civile Antonio Pasquale Belloi.

Infatti il Governatore Christian Solinas e l’assessora Valeria Satta si troveranno sul banco degli imputati il prossimo 8 settembre.

“Non tutti gli alleati, infatti, sembrano condividere l’idea di Salvini. Che appare come un vero e proprio diktat. FdI non ci sta”, prosegue Guerrini.

https://www.reportsardegna24.it/sardegna/solinas-ultimo-per-gradimento-tra-i-governatori/

 

Exit mobile version