Strage sulle strade in Sardegna: incidenti mortali a Cagliari, Villasor e Buggerru

Sono tre le persone decedute nelle ultime ore nel sud della Sardegna, una donna è morta questa mattina dopo aver perso il controllo dell’auto, finendo fuori strada lungo la statale 196 a Villasor.

Non sono ancora state fornite le generalità della vittima. La vettura si è ribaltata e la conducente sarebbe rimasta schiacciata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, che si stanno occupando dei rilievi.

Il secondo incidente mortale è avvenuto sulla Strada provinciale 83 dove un motociclista di Terralba, Daniele Fonnesu di 29 anni, è morto dopo una caduta nel tratto che collega Fluminimaggiore a Buggerru.

Il giovane viaggiava in direzione Fluminimaggiore assieme ad alcuni amici, che sulle loro moto lo precedevano di qualche decina di metri. Nell’affrontare una curva, per motivi ancora da accertare, Daniele Fonnesu ha perso il controllo della sua potente Honda 600, acquistata solo pochi giorni fa, finendo sull’asfalto e andando a schiantarsi contro il guardrail che delimita la corsia opposta.

Il terzo incidente mortale è avvenuto  lungo la statale 195 a Cagliari, dove un giovane con la moto è finito contro un furgone, la due ruote ha preso fuoco e il motocilista è stato avvolto dalle fiamme.

L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 7, entrambi i mezzi percorrevano la statale in direzione Capoterra.

Exit mobile version