Swan Sardinia Challenge 2024: evento memorabile ad Alghero

Il grande evento sportivo Swan Sardinia Challenge 2024, voluto dalla Regione Sardegna e Consorzio del Porto di Alghero, si è concluso. Una manifestazione velica di respiro internazionale, riservata alle classi Swan One Design ClubSwan 36 e ClubSwan 50, che è terminata con successo dopo una serie di regate e una settimana ricca di eventi di alto livello.

Swan Sardinia Challenge si è tenuto nella splendida città di Alghero, nella Sardegna settentrionale, dal 26 al 29 giugno, ed ha visto il meglio della vela che, oltre al “challenge” sportivo, ha messo in campo un forte impegno comunitario e delle importanti iniziative di sostenibilità. Prove Avvincenti

Durante la settimana, 11 ClubSwan 50 e 8 ClubSwan 36 hanno regatato con grande professionalità nelle acque cristalline al largo di Alghero. La competizione ha visto la partecipazione di velisti provenienti da tutto il mondo, in rappresentanza di ben 24 nazioni.

Le regate sono state caratterizzate da intensa rivalità e altrettanta sportività, esemplificando lo spirito di ClubSwan Racing.

Exit mobile version