Swingathon, l’evento scambista più grande del mondo

Chi bazzica il mondo dello scambismo da tempo ne avrà probabilmente già sentito parlare, eppure molti ancora non conoscono Swingathon, l’evento più importante a livello globale, al quale partecipano ogni anno migliaia di persone all’insegna del libertinaggio.
Un festival? Un rave? Che cos’è più precisamente Swingathon e cosa si fa durante le giornate dell’evento?

Lo Swingathon è un evento della durata di 4 giorni che si tiene annualmente nei campi vicino a Grantham, nel Regno Unito, una sorta di grande festival del libertinaggio che porta nella contea del Lincolnshire migliaia di persone appassionate di scambismo e non solo.

Durante i giorni del festival, la grande area verde viene popolata da tende, camper e caravan che vanno a formare una grande comunità di persone unite dalla voglia di vivere il sesso come una manifestazione di libertà, senza vincoli o barriere, il tutto in un contesto rigidamente controllato già in fase di ingresso e reso più confortevole dalla presenza di docce e toilette di lusso.

La presenza di tanti appassionati di libertinaggio apre ovviamente a maggiori possibilità di incontrare e conoscere altri individui con cui condividere momenti piccanti.

A questo punto viene da chiedersi quali siano le attività svolte durante il lungo weekend dello Swingathon, domanda che trova risposta nelle numerose occasioni di divertimento e nei particolari spettacoli che hanno luogo nella quattro giorni inglese. Come in ogni festival che si rispetti, per esempio, ampio spazio viene dato alla musica con DJ, cantanti e band che si alternano sul palco per portare allegria ai tanti presenti, in alcuni casi nel pieno spirito dell’evento, con esibizioni nudiste e balli erotici.

Spulciando il programma dell’edizione 2023, che si terrà dal 20 al 23 luglio, è possibile leggere di wrestling gelatinoso, gare di maglietta bagnata, drag show, ma anche di situazioni tematiche come la presenza di un dungeon BDSM mobile, di vasche idromassaggio, cinema all’aperto, topless barmaids e aree per giocare all’aperto, per un mix di opzioni che riesce ad accontentare tutte le voglie dei partecipanti.

Exit mobile version