Taylor Swift annuncia in tour la sua versione dell’album ‘1989’

Taylor Swift ha mandato di nuovo in delirio i suoi fan.

Durante l’ultima tappa in Usa del suo Eras Tour a Los Angeles, l’artista ha annunciato che sarà pubblicata una nuova versione dell’album del 2014, ‘1989’.

La data di uscita è prevista per il 27 ottobre. Taylor ha cominciato ad incidere di nuovo tutta la sua musica dopo che il manager Scooter Braun si era impossessato del suo catalogo come parte dell’acquisizione della casa discografica Big Machine.

“E da quando era ragazzina che ho sempre voluto possedere la mia musica – ha detto al pubblico del SoFi Stadium – e per far questo ho dovuto reincidere i miei album”. “C’è qualcosa – continua – che pianifico da un veramente tantissimo tempo.

Invece di dirvelo, vi mostro qualcosa che sono entusiasta di rivelarvi”. Sullo sfondo è apparsa una nuova versione grafica di 1989 e la data del 27 ottobre per l’uscita. Poi ha cominciato a cantare ‘New Romantics’, hit appunto contenuta nell’album.

Tra il pubblico dei concerti della Swift a Los Angeles c’erà anche Meghan Markle. La duchessa di Sussex era con un’amica. Il marito, il principe Harry, era impegnato all’estero. Ed in quello che è stato un gesto commovente, la cantante ha regalato, come di consuetudine durante il tour, uno dei suoi cappellini a Bianka Bryant, figlia del defunto Kobe. La piccola era accompagnata dalla madre Vanessa. Un post su Instagram mostra una foto di Taylor mentre abbraccia Bianka. “Ti vogliamo bene Taylor Swift” – ha scritto la vedova Bryant su social media.

Exit mobile version