Il bassista dei Tesla Brian Wheat ha parlato del futuro della band e ha affermato: “Beh, faremo altri spettacoli il mese prossimo a novembre, e poi il 29 novembre pubblicheremo un EP in edizione limitata, ‘All About Love’ , che conterrà una traccia nuova di zecca che abbiamo suonato dal vivo per alcuni mesi e alcune altre versioni di essa e un paio di sorprese. Quindi uscirà un nuovissimo EP dei Tesla.“
Wheat ha continuato dicendo: “Tesla ha suonato ‘All About Love’ per probabilmente quattro o cinque mesi, in realtà, il che è un po’ l’inverso di quello che facevamo ai vecchi tempi. Ai vecchi tempi, registravamo la canzone e poi andavamo a suonarla dal vivo, quindi la suonavamo dal vivo e poi la registravamo”.
Sul fatto se ‘All About Love’ includerà i singoli indipendenti ‘Cold Blue Steel’ e ‘Time To Rock!’ , resi disponibili rispettivamente nell’agosto 2021 e nell’agosto 2022, Brian ha detto: “No. Ci sono altre due tracce che non sono ‘All About Love’ . E non voglio rivelarlo, perché toglie un po’ di sorpresa, ma ci saranno quattro diverse versioni di ‘All About Love’ e due nuove tracce. Ci saranno la versione live, la versione in studio e due altre versioni alternative… Sarà qualcosa di veramente bello per i fan. Ci abbiamo lavorato duramente e non vedo l’ora di pubblicarlo. Sarà fantastico. Sarà un bel pezzo da acquistare per i fan”.