The Beatbox e Carlo Massarini riportano Cagliari negli anni ’60

Nel giorno in cui ci lasciava Tina Turner, l’Auditorium del Conservatorio di Cagliari si è ritrovato di colpo negli anni ’60.

Infatti  The Magical Mistery Story è il nuovo spettacolo dei The Beatbox, band composta da giovanissimi musicisti Marco Breglia, Filippo Caretti, Michele Caputo e Federico Franchi (rispettivamente Paul McCartney , John Lennon, George Harrison e Ringo Starr) dedicato alla storia ed alla musica dei Beatles. Il tutto raccontato dal giornalista Carlo Massarini.

Tanta musica, nell’arco di due ore si è rivissuta l’incredibile avventura dei Beatles e di come abbiano cambiato il corso della musica odierna con le loro indimenticabili canzoni.

Uno show che attraversa i ricordi e le scoperte di più generazioni e che ha inteso riportare l’entusiasmo e la positività dei mitici anni ‘60.

I BeatBox hanno riproposto fedelmente le hit della discografia dei Beatles con una accuratezza esecutiva assoluta, restituendo all’ascoltatore l’impatto sonoro e soprattutto vocale del leggendario quartetto.

 

GUARDA IL VIDEO

Exit mobile version