Tony Hadley ad Alghero, 36 anni fa gli Spandau Ballet a Sassari

Il Sant Miquel Festival vedrà sul palco del Quarter di Alghero il leader degli Spandau Ballet, Tony Hadley: il concerto è in programma sabato 30 settembre alle 21. Era l’agosto dell’87 quando allo stadio di Sassari si tenne il leggendario concerto degli Spandau Ballet e il cantante torna in scena a pochi chilometri da lì.

A settembre, in occasione del Sant Miquel Festival, è in programma l’attesissimo concerto con una vera stella nella musica pop: Tony Hadley.

L’ex-cantante degli Spandau Ballet, tra le band più famose degli anni ’80, sarà il protagonista del festival dedicato al Santo Patrono della città. Il cartellone di eventi rilanciato negli ultimi anni grazie alla lungimirante intuizione della Fondazione Alghero e la collaborazione dell’Amministrazione comunale sarà arricchito da altri appuntamenti culturali, musicali e artistici che faranno da trait d’union fino al Cap d’Any 2024. “È un format sempre più ricco e atteso, che si rivolge agli algheresi ma coinvolge i numerosi turisti che ancora a settembre affollano la Riviera del Corallo grazie alla piena attività dei collegamenti aerei internazionali – sottolinea il presidente Andrea Delogu – che conferma l’intreccio con la tradizione identitaria e quest’anno accoglie un grande artista della scena musicale mondiale”.

Il performer che ha infiammato il pubblico di tutto il mondo si esibirà sul palco del Quarter nella giornata di sabato 30 settembre, alle ore 21. Tony Hadley è una delle voci maschili più rinomate al mondo, dopo il tour celebrativo dei 40 anni di carriera, sold out in tutte le tappe italiane, torna con Mad About You accompagnato dalla sua THE FABULOUS TH BAND. “È sempre bello tornare in Italia, ogni volta è un’emozione diversa e ho la possibilità di cantare in posti meravigliosi! Gli italiani sono sempre molto gentili con me, non vedo l’ora di incontrarli di nuovo e abbracciarli con la mia musica”, commenta Tony Hadley.

Exit mobile version