Anche la madre dei tre bimbi morti un incendio scoppiato nella notte a Bologna, una donna di 32 anni di origine romena, è deceduta durante il trasporto in ospedale.
I bimbi morti risultano essere due gemelli di circa due anni e un fratello di sei anni. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia, in aiuto ai vigili del fuoco, con Scientifica e Squadra mobile per gli accertamenti.
Potrebbe essere un corto circuito provocato da una stufetta elettrica la causa dell’incendio scoppiato nella notte in via Bertocchi, periferia di Bologna, dove sono morti tre bambini piccoli e la loro madre. Lo indicherebbero i primi accertamenti svolti. L’appartamento è stato sequestrato e sono in corso indagini per ricostruire in modo più approfondito le origini del rogo.
Tre bambini sono morti in un incendio scoppiato nella notte a Bologna e una donna, probabilmente la madre, è stata portata in gravi condizioni all’ospedale Maggiore. Erano le prime informazioni su quanto successo in un appartamento in via Bertocchi, periferia della città, dove sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 con automediche e ambulanze e la polizia. Informata anche la Procura. I bambini avrebbero tra i tre e i sei anni.