Gli Iron Maiden si esibiranno a Milano il prossimo 15 luglio all’Ippodromo Snai San Siro come headliner del nuovo festival Return of the Gods. Prima di loro si esibiranno The Raven Age, Blind Channel, Epica e Stratovarius.
Stando a quando detto dagli organizzatori, rimangono gli ultimi biglietti per il prato disponibili in vendita. Ciò non vuol dire che il giorno dello show non ci saranno sicuramente biglietti in cassa, ma se non volete rischiare vi consigliamo di prenderli online, specialmente se venite da lontano.
La location sarà l’ippodromo Snai San Siro. Non confondetevi con l’ippodromo “La Maura“, dove lo stesso giorno si terrà un altro concerto.
Come confermato più volte dagli organizzatori e dai gestori della location, la capienza dell’ippodromo è di 35.000 posti, ed è previsto il tutto esaurito.
L’area sarà suddivisa in due zone: Gold e Prato. Verosimilmente nel pit (destinato a chi ha comprato il biglietto Gold) potranno entrare circa 4mila persone. Ad oggi non sono stati rilasciati altri biglietti gold, per cui il rischio che questi non ritorneranno mai più disponibili è davvero alto.