Usa: sparatoria a Birmingham, almeno quattro morti e decine di feriti

Atlantic County SWAT officers cover a hallway during an exercise at Atlantic Cape Community College in Hamilton Township, N.J. on July 12. More: Members of the New Jersey Air National Guard were invited to evaluate and participate as opposing forces for the annual Atlantic County crisis response exercise. Original public domain image from Flickr

Almeno quattro persone sono state uccise in una sparatoria tenuta occorsa a Birmingham, Alabama (Usa). Lo riferisce la polizia locale secondo cui “più tiratori hanno aperto il fuoco contro un gruppo di persone”, nella tarda serata di sabato (le prime ore del giorno in Italia).

Le autorità, che parlano anche di “decine” di feriti, riferiscono della morte di due uomini e una donna nel luogo della sparatoria, mentre una quarta vittima ha perso la vita in ospedale. Gli inquirenti stanno ancora cercando di ricostruire la dinamica dei fatti e in particolare, riportano i media locali, se gli omicidi abbiano avvicinato le vittime a piedi o se abbiano sparato mentre si trovavano a bordo di un’auto. Al momento nessun sospetto è stato arrestato.
Exit mobile version